Milano – Nella mattinata di ieri (venerdì 22 settembre 2023 ndr) a Palazzo Marino, l’Olimpia Milano ha presentato la nuova maglia con la terza stella. Alla cerimonia era presenta tutta la prima squadra, lo staff tecnico, medico, il GM Christos Stavropoulos, il Presidente Pantaleo Dell’Orco e tutto l’organigramma della società biancorossa.

“Voglio ringraziare Giorgio Armani, Leo Dell’Orco, coach Messina, tutti i giocatori e lo staff tecnico per aver fatto vivere a Milano e a tanti tifosi questa straordinaria avventura, un sogno che deve continuare. Vincere la terza stella è tanta roba. Quella dell’Olimpia Milano è una storia meravigliosa. Giorgio Armani è sempre molto vicino alla città. La vostra storia è una storia fortemente milanese nei valori e nei colori, il bianco e rosso sono i colori di Milano, quelli che portate sulla maglia. I milanesi hanno due caratteristiche: sono molto generosi, ma anche molto esigenti”. Queste le parole del Sindaco di Milano Giuseppe Sala

“Iniziamo la stagione con la Supercoppa. L’anno scorso abbiamo vinto lo scudetto; cercheremo di vincerlo anche quest’anno, cercando di realizzare un ulteriore sogno che si chiama Eurolega”. Queste le dichiarazioni di Leo Dell’Orco.

Lorenzo Lubrano – RadioBlaBlaNetwork News