BETRAM DERTHONA TORTONA -CARPEGNA PROSCIUTTO PESARO
Tortona inizia la stagione con una vittoria. I padroni di casa partono forte ed allungano sul 24-14. Nel secondo periodo i padroni di casa allungano sul +18. Nel secondo tempo la partita cambia perchè Pesaro prima accorcia le distanze rd impatta sul 71-71. Nel finale ad averne di più è Tortona che vince 83-71.
ALLIANZ PALL.TRIESTE – UMANA REYER VENEZIA
I veneziani superano Trieste con facilità. Infatti, ad avere il controllo del match è la compagine della laguna. Watt (17), Willis (16) e De Nicolao (15) i migliori della squadra allenata da Walter De Raffaele. Il punteggio è 78-95.
TEZENIS VERONA -VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA
Prima vittoria anche per la compagine bolognese che sul campo di Verona si impone 60-85. Dopo un primo tempo piuttosto equilibrato, nel secondo non c’è storia la Virtus mette la quinta senza lasciare scampo ai suoi avversari.
OLIMPIA MILANO – HAPPY CASA BRINDISI
L’Olimpia Milano vince grazie ad una super canestro di Devon Hall che fa impazzire il popolo biancorosso. I pugliesi giocano una gara gagliarda, ma non basta. Il finale è 83-82
OPENJOMETIS VARESE -DOLOMITI ENERGIA TRENTO
A Masnago prevele l’equilibrio con le due squadre che si alternano il vantaggio. Al 40’è 85-85. Nell’overtime ad essere più lucida e solida è Trento che conquista la vittoria. 91-94.
DE LONGHI TREVISO – DINAMO SASSARI
Dopo 30′ di grandissimo equilibrio, i padroni di casa vincono.L’incontro si conclude sul 79-71.
GERMANI BRESCIA -GIVOVA SCAFATI
Al PalaLeonessa non mancano le emozioni, le due squadre si sono battute per tutti i 40′ e alla fine c’è bisogno un tempo supplementare per decretare il vincitore che è Brescia (82-81)
GEVI NAPOLI UNAHOTELS Reggio Emilia
Tra le mura amiche del PalaBarbuto, i ragazzi di coach Buscaglia ottengono un successo davvero prezioso 73-67.
LORENZO LUBRANO : RADIOBLABLANETWORK NEWS