Oggi, venerdì 11 novembre, esce il nuovo singolo di NEK “LA TEORIA DEL CAOS” contenuto nell’album “50I30” in uscita il 2 dicembre

Oggi venerdì 11 novembre sarà disponibile “LA TEORIA DEL CAOS”, il nuovo singolo di Nek, in rotazione radiofonica e disponibile in digitale. Il brano appartiene all’album “50I30”, in uscita il 2 dicembre e da oggi disponibile in pre-order fisico e digitale.

In merito al nuovo singolo, Nek racconta: “la teoria del caos è un modello matematico che ci circonda un dato essenziale: il mondo non segue un modello preciso e prevedibile. Lo si voglia o no nella nostra vita alberga anche il caos, questo piccolo spazio lasciato al caso, dove occorre essere preparati a cambiare i piani in qualsiasi momento. Nella scienza, nella vita, in amore.”

“50I30” sarà disponibile in formato digitale, CD e vinile numerato e colorato giallo trasparente. L’album raccoglie i grandissimi successi dell’artista per celebrare i 30 anni di una carriera straordinaria e i suoi 50 anni di età.

L’11 dicembre presso il Teatro degli Arcimboldi di Milano, Nek porterà di nuovo dal vivo la sua energia e grinta, con “50I30 – IL CONCERTO”, l’unica tappa del 2022 del trentennale di carriera del cantante.

Nel 2023 l’artista proseguirà i festeggiamenti con “50I30 – LIVE”. Il 14 gennaio 2023 si esibirà all’ Europauditorium di Bologna, il 16 gennaio 2023 all’Auditorio Parco della Musica di Roma e il 21 gennaio 2023 al Teatro Colosseo di Torino.

I biglietti sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.

Nek è una delle voci maschili più interessanti e amate nel panorama della musica italiana, con alle spalle oltre 10 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e 18 album in studio. Inoltre, negli ultimi anni è stato impegnato nella conduzione di fortunati programmi televisivi, ultimo dei quali “Dalla Strada Al Palco”, che ha raccolto straordinari consensi di pubblico e critica.

Ufficio Stampa: Parole & Dintorni

Ufficio Promozione Friends & Partners

Warner Music Italy / Head of Domestic Promo

Sofia Perboni – RADIOBLABLANETWORKNEWS