Il nuovo album “4 MANI” di INOKI e DJ SHOCCA disponibile ovunque da venerdì 25 novembre

Dopo i brani culto “BOLO BY NIGHT” e “VETERANO”, le due leggende del rap italiano, INOKI e DJ SHOCCA, tornano a pubblicare musica insieme con il loro primo joint album “4 mani”, per ricordare e raccontare a tutti la cultura hip hop che hanno contribuito a creare. L’album è disponibile dal 25 novembre.

“4 MANI” rappresenta 7 tracce di puro rap, con l’indistinguibile beat di Shocca e le barre taglienti di Inoki. È già disponibile il pre-order del supporto fisico al seguente link: https://inoki.bio.to/4MANI.

All’interno del progetto ci saranno anche colleghi e amici di vecchia data come: Jake La Furia e Emis Killa sul brano tanto richiesto dal pubblico “MILANO BY NIGHT”; Gemitaiz in “DETOX” e Nina Zilli in “SORELLE”.

Di seguito la tracklist completa di “4 MANI”:

  1. SPUNTA BLU
  2. MILANO BY NIGHT
  3. EZÉRCITO
  4. DETOX
  5. 4 LIRE
  6. SORELLE
  7. A&F

L’album sarà disponibile in formato doppio vinile nero e rosso, formato vinile nero e CD con poster di “Milano By Night” autografato.

Inoki racconta: “Dj Shocca è il produttore delle mie canzoni storiche, c’eravamo persi un po’ negli anni ma finalmente siamo riusciti a ritrovarci e a mettere in piedi un progetto come si deve. Lavorare con Dj Shocca è stato come sentuirsi a casa, è stato molto bello perché mi è sembrato di tornare ad anni fa però con un’altra consapevolezza...”

Aggiunge Dj Shocca: “Finalmente abbiamo avuto l’occasione di lavorare di nuovo insieme, stavolta in un joint album grande chance per esprimere la potenza che si sprigiona quando droghiamo affiancati. È un’esigenza che abbiamo sentito fortemente e dopo quasi 20 anni, mettendo da parte i nostri impegni come artisti singoli, abbiamo realizzato questa missione. Il nostro lavoro parla da solo, beats e lycris diretti e scarni, apparentemente semplici, ma complessi e resi ricchi di esperienze e knowledge di una vita.”

Ufficio Stampa Help PR & Media Relations

Etichetta Asian Fake

Sofia Perboni – RADIOBLABLANETWORKNEWS