LA SCELTA

Conoscevo già molto bene l’ambiente di Brescia, perchè sono stato qui nel ruolo di assistente insieme a M. Cotelli sotto la guida Andrea Diana. L’obiettivo dell’ annata era di conquistare una salvezza tranquilla, ma poi sono arrivate leF 8 e poi i playoof. Avevo già avuto l’opportunità di fare il coach, ma quando Brescia mi ha chiamato non ho avuto dubbi. 

L’inizio è stato un po’ in salita, dopo la Leonessa ha ruggito conquistando 14 vittorie di fila. Con merito sul campo ci siamo guadanti di giocarci I Playoff, ma la fortuna non è stata dalla nostra ”

DAVID MOSS

“David Moss l’ho allenato ai tempi di Siena e sono rimasto colpito dalla voglia e dalla grinta che ci mette nonostante l’età. E’ un vero leader ed infatti è normale che sia il capitano.”

ADV(Amedeo Della Valle)  e NAZ (Nazareth Mitrou Long)

“C’è ben poco dire… Amedeo fin dal primo giorno di ritiro ha capito che doveva essere una delle punte di diamante della squadra e non ha deluso, vincendo il titolo MVP.  Su Naz ha fatto una stagione straordinaria. E’ motivo di grade soddisfazione per il fatto che andrà a Milano dove giocherà l’Eurolega

LA SOCIETA’ 

“Devo solo ringraziare Mauro Ferrari, Graziella, Matteo Bonetti e di Benedetto che fin dall’inizio mi hanno dato fiducia e nei momenti difficoltà ci sono stati. 

LAQUINTANA 

“Ho trovato un giocatore cresciuto sotto tutti i punti di vista e sono davvero contento per lui. Quando viene chiamato in causa da sempre tutto

Eurolega/EuroCup

“Ho avuto la fortuna di vivere un’emozione incredibile, poter partecipare alla massima competizione è stato qualcosa di magico. Eurolega ed EuroCup, sono cambiate molte.

in EuroCup daremo tutto perchè vogliamo qualificarci alla fase successiva, anche se non sarà facile visto il livello”.

Lorenzo Lubrano – RadioBlaBlaNetwork NEWS

Foto: Leonessa Btrescia