Milano – Al Teatro Manzoni di Milano si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dello spettacolo “Testimone d’accusa” che andrà in scena dal 17 ottobre fino al 29 ottobre 2023 con Vanessa Gravino, Giulio Corso e Paolo Triestino.

“Finalmente si riparte. Il Teatro Manzoni riapre con fiducia. Lo scorso anno una grande annata. La gente ha voglia di teatro. Si comincia con “Testimone d’accusa”. È il dramma giudiziario, uno spettacolo ricco di colpi di scena. Spettacolo dedicato a Giorgio Ferrara che è mancato lo scorso maggio.” L’apertura del direttore Alessandro Arnone.

“La prima volta al Manzoni. Un po’ emozionata. Una grande opera teatrale. Un dramma giudiziario dove comunque non manca l’ironia. Nulla è come appare. Nel mio personaggio, la verità è mystery. Speriamo di avere successo come lo abbiamo avuto in altri teatri”. Il commento di Vanessa Gravina.  

“Un testo straordinario. Dietro a questo testo c’è una potenza incredibile. Drammi amorosi. E’ molto eccitante. Nei testi della Christe gli attori devono andare come treni. Io sono innamorato da sempre del teatro. Fatevi un regalo e venite a vedere “Testimone d’accusa”. Le parole di Giulio Corso

Grandissima emozione. teatro magico. Ricordi magnifici. Il teatro è un luogo di emozione. Questo spettacolo regala tante emozioni. Questo testo ti prende e ti porta. Agatha è un fenomeno. Venite a vederlo”. Le dichiarazioni di Paolo Corso

Ed ora dobbiamo solo attendere che il sipario del Teatro Manzoni si apra e dia inizio alla stagione…

Lorenzo Lubrano – RadioBlaBlaNetworkNews