FASMA: CON “SETIAMO” SEMPRE PIÙ VICINO A “HO CONOSCIUTO LA MIA OMBRA”

Manca sempre meno a venerdì 14 aprile, data di uscita del nuovo progetto musicale di FASMA e GG, HO CONOSCIUTO LA MIA OMBRA, anticipato dai due singoli F.B.F.M. e SETIAMO, uscito lo scorso 17 marzo.  

SETIAMO è un brano che trasmette, attraverso il testo è dall’arrangiamento pop-rock, la rabbia per un amore impossibile, un sentimento troppo forte per qualcuno che, alla fine, non si può amare. 

HO CONOSCIUTO LA MIA OMBRA è un concept album nato con l’obbiettivo di scoprire nuove modalità di rappresentazione della realtà introspettiva, in particolare l’ombra che ognuno di noi nasconde. Ed è proprio quest’ombra che FASMA, classe 1996, ha accolto e ha deciso di far emergere per riuscire a uscire dalla confusione della realtà. 

Dice l’artista “dobbiamo scavare in profondità per riportare la luce, ed è ciò che ho voluto descrivere in HO CONOSCIUTO LA MIA OMBRA.”

Questo è un progetto che unisce l’attitudine urban di FASMA con un pizzico di rock e di elettronica e porta alla nascita di un sound coerente con la discografia passata del cantante romano ma permette la creazione di un racconto sia tematico che musicale. 

Assa Diallo- Radio BlaBlaNetwork News

Ufficio Stampa: HELP – PR & MEDIA RELATIONS