BIO

Da sempre amo creare compilation e playlist su musicassetta, su cd, in digitale e ora anche in radio. Preferisco i generi che si ballano, ma cerco di scoprire musica di tutti i tipi, soprattutto canzoni nuove e innovative. Spesso mi capita di poter dire di aver scoperto un gruppo o una canzone prima degli altri. Sono molto curioso, amo fare sport, colleziono fumetti, guardo serie tv e, soprattutto, tengo sempre la radio accesa. Con Riccardo Bonaiti e Roberto Pacifico conduco “Nerd Point” il sabato mattina. Ma mi troverete On Air anche il lunedì e il giovedì, dalle 16 alle 18, con il programma “Good Feeling”, il venerdì dalle 18 con la “New Hit”; e il sabato, alle 9, con “Los Quince”, le 15 canzoni più ascoltate sulle nostre frequenze.

Facebook: matteo.storti

Twitter: MatteoStorti

Instagram: @teo_esse

 

PROGRAMMA

“Good Feeling”, il lunedì e il giovedì, dalle 16 alle 18, è programma spensierato con la miglior musica del momento: hit e novità prevalentemente dance, urban ma anche con un pizzico di pop. Tanta musica ma non solo, per gli ascoltatori seguo anche notizie e curiosità provenienti da tutto il mondo.

Mi ritrovate il venerdì alle ore 18, per la “New Hit”; ogni settimana “esco” tantissime canzoni nuove e New Hit è il programma che seleziona per voi il meglio tra le novità musicali.

Il sabato alle 9 conduco “Los Quince”; la classifica di Radio BlaBla Network con le 15 canzoni più ascoltate sulle nostre web frequenze.

Fascia oraria dell'evento (4)

Sabato
-
Los Quince

Lunedì
-
Good Feeling

Giovedì
-
Good Feeling

Venerdì
-
New Hit