BIO

Davide Sanavio

Classe ’75 con una formazione scientifica e una gran voglia di curiosare e di capire cosa succede nel mondo. Appassionato di musica rock, architettura, astronomia e viaggi, amo definirmi una “persona alla ricerca” e con questi presupposti, nascono i miei percorsi radiofonici. Approdato alla radio, in particolare a Radio Bla Bla qualche anno fa, collaboro anche con Museocity oltre a curare la realizzazione di interviste e webinar.

PROGRAMMI

 “90/91 in movimento”. La linea 90/91 è il percorso filoviario più famoso di Milano, linea di confine tra il centro e le periferie: crocevia persone, colori, stili di vita e culture. Con la stessa filosofia di confine vi accompagnerò in giro per la città e ben oltre in un viaggio circolare di due ore alla scoperta di persone, arte, profumi, cultura, arte, scienza e intrattenimento. 
La partenza è come di buona regola dal capolinea di Delfico 18, ogni mercoledì dalle 18.00 alle 20.00. Microfoni accesi e cuffie al massimo. Noi siamo pronti. E voi? 

 “Sfumature” è un programma di attualità dove le notizie vengono trattate e spiegate senza filtri ma solo con la voglia di capire cosa succede, siete nel posto giusto.
Esaminare le notizie, capirne i punti di vista e di scontro e stabilire il livello di verità tra proclama, chiasso e bufale.  Ci proveremo insieme, ogni venerdì dalle 16.00 alle 18.00, pronti a selezionare ed estrarre l’essenza di tutto quello che ci piove addosso attraverso i media perché alla fine, tra i mille colori della notizia, è una questione di … sfumature.

Fascia oraria dell'evento (2)

Venerdì
-
Sfumature

Mercoledì
-
# 90 - 91